Mag 282020

Si rende noto che dalle ore 09:00 del giorno 01.06.2020 in poi (BANDO APERTO FINO AD ESAURIMENTO FONDI) i nuclei familiari colpiti dalla situazione di crisi economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici per il sostegno al pagamento dei consumi energetici (gas, luce), telefonici e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente a bollettini scaduti e non pagati e/o in scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio 2020 (riferiti al consumo dei mesi di marzo, aprile, maggio) e/o nei mesi successivi (in caso di disponibilità dei fondi assegnati) e/o per canoni di locazione relativi ai mesi di marzo, aprile, maggio 2020 e/o per i mesi successivi (in caso di disponibilità dei fondi assegnati). La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato al presente Avviso (allegato A) e dovrà pervenire all’Ente, secondo una delle seguenti modalità:
1) a mezzo e-mail al seguente indirizzo: comune.montoriofrent@tiscali.it
2) consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone, presso il Municipio di Montorio nei Frentani (0874/826132). Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (333 KB)

Allegato A