Apr 072020

Il Comune, attraverso le risorse previste dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, sta programmando degli interventi a favore delle persone che vivono una situazione di grave disagio economico a seguito dell’emergenza Coronavirus covid-19, disponendo aiuti per l’acquisto di generi alimentari. Pertanto, si invitano i cittadini residenti interessati, in possesso dei requisiti richiesti a fare pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 aprile 2020, apposita domanda allegata al Comune di Montorio nei Frentani secondo le modalità riportate nell’avviso.
Invece, i titolari degli esercizi commerciali interessati alla sottoscrizione di una convenzione con il Comune di Montorio nei Frentani per il servizio buoni spesa, possono inoltrare apposita modulo di manifestazione di interesse, sulla base dello schema di convenzione allegato.