Mag 242019

Si rende noto l’avviso pubblico per assegnazione n. 1 borsa lavoro per l’attuazione del progetto denominato “Per un Borgo verde e pulito 4”allo scopo di incentivare l’inserimento e il re-inserimento sociale di persone in
situazione di svantaggio. La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere compilata e sottoscritta dal richiedente, utilizzando solo ed esclusivamente il modulo predisposto e consegnata a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Montorio nei Frentani entro le ore 12.00 del giorno 10 giugno 2019. Sulla busta dovrà essere indicata, a pena irricevibilità, la dicitura: AVVISO PUBBLICO PER PROGETTO “Per un Borgo verde e pulito 4”. Di seguito tutta la documentazione.

AVVISO (37 KB)