Ott 252018

L’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Larino rende noto che è possibile presentare domanda di concessione dei Tirocini di inclusione sociale a valere sui fondi dell’Ambito Sociale di Larino.
I tirocini di inclusione si rivolgono alle persone prese in carico dal servizio sociale professionale competente che presentano bisogni complessi tali da richiedere interventi personalizzati di fuoriuscita dalla povertà. Pertanto, i tirocini si configurano come una misura di integrazione sociale e di sostegno al reddito, che si esplica in percorsi personalizzati di accompagnamento tesi all’inclusione sociale e lavorativa delle persone svantaggiate
I soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di concessione del tirocinio,  producendo all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Larino all’indirizzo “Ufficio di Piano ATS Larino c/o Comune di Larino, p.zza Duomo 86035 – Larino (CB)”, entro e non oltre l’8 novembre 2018 ore 12:00, apposita istanza, utilizzando, a pena di inammissibilità, l’allegato modello di domanda (ALLEGATO A). La domanda di concessione può essere presentata secondo le modalità riportate nell’avviso.

AVVISO (560 KB)