Ago 312018

Si rende noto che l’International Online University su incarico degli Enti Locali organizza un “CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON TIROCINIO FORMATIVO E SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1” . La domanda di ammissione al corso redatta su modulo apposito, firmata dagli aspiranti in originale e di proprio pugno senza ulteriori formalità e corredata da una copia di un documento di riconoscimento, deve essere inoltrata TRAMITE RACCOMANDATA A.R. a: International Online University Via CRISTOFORO COLOMBO 75 – 35043 Monselice (PD) o tramite pec all’indirizzo uit@pec.it entro il termine 13 OTTOBRE 2018. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.