Lug 092018

Il Comune di Montorio nei Frentani, ai sensi di quanto disposto con delibera giuntale n. 38 del 06  luglio 2018, intende assegnare  n. 2 Borse Lavoro per l’attuazione del progetto: “Per un Borgo verde  e pulito 3”. Si tratta di  attivare un progetto individuale di  Borsa Lavoro allo scopo di incentivare l’inserimento e il re-inserimento sociale di persone in situazione di svantaggio. Per coloro che risultano essere in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione verrà predisposta una graduatoria. La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere compilata e sottoscritta dal richiedente, utilizzando solo ed esclusivamente il modulo predisposto e consegnata a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo  del Comune di Montorio nei Frentani entro le ore 12.00 del giorno 24 luglio 2018.